In diretta televisiva

Nerina a “Tu Si Que Vales”, la vittoria più grande è l’emozione che ci hai dato

"Mi avete regalato una favola" ha commentato così l'81enne di Savigliano durante la finale del talent show di Canale 5.

Nerina a “Tu Si Que Vales”, la vittoria più grande è l’emozione che ci hai dato
Cronaca Saluzzo e pianura, 29 Novembre 2020 ore 10:45

E’ arrivata proprio ad un passo dalla “Final Four”. Nerina Peroni, 81 anni, ospite della casa di riposo “Chianoc” di Savigliano, non è riuscita a vincere la finale di “Tu Si Que Vales”, talent show di Canale 5, ma la sua forza e l’eleganza nel suonare il suo pianoforte hanno fatto emozionare tutti quanti.

Nerina a “Tu Si Que Vales”

Nella serata di ieri, sabato 28 novembre 2020, si è svolta la finale di “Tu Si Que Vales”, talent show della rete Mediaset Canale 5. La vittoria è andata al mago e prestigiatore Andrea Paris, ma l’emozione più grande è stata regalata da Nerina Peroni. L’81enne ospite della Rsa “Chianoc” di Savigliano, non è riuscita ad agguantare il passaggio alle “Final Four”, ottenendo “solo” il 28% delle preferenze. Per questa finale, Nerina aveva scelto di suonare la “Danza Ungherese” a quattro mani con Ivan Chiarlo.  Le sue parole nel corso della puntata di ieri:

Mi avete regalato una favola. Ringrazio la casa di riposo Chianoc: uno a uno mi hanno tutti fatto un ‘in bocca al lupo’! Sto sognando e non mi fermerò tanto facilmente”.

Nerina aveva delle supporters d’eccezione

Nerina, prima di esibirsi, sulla sua pagina Facebook, aveva condiviso uno screenshot nel quale veniva ritratta nel corso di una videochiamata con un gruppo di sue accanite supporters: “Un grosso abbraccio da lontano a Nerina e buona fortuna dal team Chianoc“.

LEGGI ANCHE: Forza Nerina! L’81enne di Savigliano, domani in finale a “Tu Si Que Vales”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità