Pugno duro

Multato e chiuso per 5 giorni bar di Saluzzo, assembramento di clienti all'interno del locale

I Carabinieri sono intervenuti a sanzionare il locale "Scirocco" in via Don Bosco. Il numero delle persone presenti nel locale superava due volte il limite consentito.

Multato e chiuso per 5 giorni bar di Saluzzo, assembramento di clienti all'interno del locale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato sanzionato con una multa e chiuso per 5 giorni il bar "Scirocco" di Saluzzo. Il provvedimento è stato emanato dai carabinieri, i quali, attraverso un sopralluogo del locale, hanno riscontrato un assembramento, con una presenza di clienti superiore due volte il consentito.

Multato e chiuso per 5 giorni un bar di Saluzzo

TI POTREBBE INTERESSARE: Dna associato al rischio Covid grave: il primo test genetico è italiano

I Carabinieri sono intervenuti nel corso della giornata di ieri, lunedì 18 gennaio 2021, al bar "Scirocco" di via Don Bosco. Il sopralluogo da parte dei Militari dell'Arma ha rilevato una presenza di clienti due volte superiore al limite consentito per il locale. A seguito di ciò il bar è stato multato e chiuso per 5 giorni, sanzionati anche gli avventori presenti. I Carabinieri avrebbero inoltre constatato una certa negligenza da parte dei clienti nel rispettare distanze e misure di sicurezza. A Saluzzo, si tratta del primo caso di questo genere.

Seguici sui nostri canali