San Lorenzo di Peveragno

Motociclista 55enne perde la vita dopo lo scontro con un Suv

Giuseppe Ghio è deceduto nella mattinata di oggi, venerdì 16 luglio 2021: il suo scooter è stato colpito da un'auto che arrivava da una via laterale.

Motociclista 55enne perde la vita dopo lo scontro con un Suv
Pubblicato:

Un tragico incidente stradale avvenuto nel corso della mattinata di oggi, venerdì 16 luglio 2021 a San Lorenzo di Peveragno, in provincia di Cuneo. Il motociclista Giuseppe Ghio, 55 anni, mentre era a bordo del suo scooter, è deceduto dopo essere stato travolto da un Suv che usciva da una via laterale.

(In copertina: un'immagine dell'angolo tra via Cuneo e via Rassano Sottano)

Suv travolge scooter, muore motociclista 55enne

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Il sinistro mortale si è verificato nel corso della tarda mattinata di oggi, venerdì 16 luglio 2021. Giuseppe Ghio, 55 anni, operaio alla "Capello di Cuneo" ed ex titolare della birreria "Duke" a San Giovenale di Peveragno, ha perso tragicamente la vita a seguito di un'incidente stradale avvenuto a San Lorenzo di Peveragno.

Il 55enne, mentre era a bordo del suo scooter è stato travolto fatalmente da un Suv che usciva da una strada laterale, all'angolo tra via Cuneo e via Rassano Sottano. Sul posto sono intervenuti subito l’equipe medica del 118 con l’elicottero, l’ambulanza della Misericordia, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Boves e i carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Per disfarsi del terrario dei serpenti, lo svuota nel cassonetto dell'umido

A seguito dell'impatto con l'autovettura, le condizioni del motociclista sono apparse fin da  subito critiche e, purtroppo, i tentativi di rianimazione non hanno consentito di salvargli la vita. Giuseppe Ghio abitava non molto lontano dal luogo del sinistro e, a quell'ora, stava rientrando a casa per la pausa pranzo.

Seguici sui nostri canali