La tragedia

Morto il genero del sindaco di Ormea nell'incidente sull'A10 Genova-Savona

Gianluca Launo, 51 anni, era residente a Mondovì, ma originario di Ormea. La sua auto ha tamponato un tir rimanendo incastrata sotto il mezzo.

Morto il genero del sindaco di Ormea nell'incidente sull'A10 Genova-Savona
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente stradale che è costato la vita a Gianluca Launo, 51 anni, residente a Mondovì, ma originario di Ormea. Il 51enne, genero del sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, è rimasto vittima di un tamponamento ai danni di un tir lungo l'autostrada A10 Genova-Savona.

La sua auto ha tamponato un tir rimanendo incastrata

Come riporta "Prima il Levante", nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 10 marzo 2021, poco prima delle 10, un incidente mortale si è verificato lungo l'autostrada A10 Genova-Savona, tra Arenzano ed il bivio per la A26 dei Trafori verso Genova. Il sinistro è avvenuto al km 17,4 e ha visto coinvolto l'autovettura di Gianluca Launo, 51 anni, e un tir. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia sopraggiunti sul luogo dell'impatto, l'auto del 51enne avrebbe tamponato il camion rimanendo incastrata poi sotto il mezzo pesante.

TI POTREBBE INTERESSARE: La tabaccaia coraggiosa ai rapinatori: "Sparatemi, se ne avete il coraggio"

Gianluca Launo, purtroppo, ha perso la vita tragicamente nell'incidente. L'uomo, residente a Mondovì, era un tecnico della Vodafone originario di Ormea e genero del primo cittadino Giorgio Ferraris.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE MORTALE:

DFDFDFD
Foto 1 di 2
DGFGFGFG
Foto 2 di 2

 

 

 

Seguici sui nostri canali