Morì imbavagliata durante una rapina a Cuneo, arrestato malvivente lecchese
Episodio tragico avvenuto nella mattinata di mercoledì 19 maggio 2021.
Una vicenda assurda e dolorosa con la vittima di una rapina che morì imbavagliata. Una tragedia avvenuta in provincia di Cuneo che ha visto coinvolto un uomo residente in provincia di Lecco che è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 19 maggio 2021 dagli agenti della Questura lecchese.
Morì imbavagliata durante una rapina
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Torino per un cumulo pene che ha portato alla condanna definitiva a 6 anni ed 8 mesi di carcere. Diversi i reati perpetrati dal 2015 tra cui ricettazione, furto, possesso di chiavi e grimaldelli, nonché procurata evasione. L’episodio più grave, avvenuto in provincia di Cuneo, riguarda come detto una rapina dove era stata imbavagliata la vittima che poi, per mancanza d’aria, è deceduta.
TI POTREBBE INTERESSARE: Vaccino italiano "in panne": Reithera non si arrende e cerca finanziamenti
Gli altri reati per il quale il malvivente è stato condannato sono state messi a segno principalmente nel varesotto. Tuttavia, ormai da qualche tempo, l’uomo abitava nella provincia di Lecco; così, gli agenti della Squadra Mobile – sezione reati contro il Patrimonio, dopo una accurata attività investigativa, sono riusciti ad individuarlo ed a trarlo in arresto. Ora si trova nella casa circondariale di Lecco.