Mondovì, Vicoforte e Briaglia: servizio idrico sospeso

Ecco le zone interessate e gli orari.

Mondovì, Vicoforte e Briaglia: servizio idrico sospeso
Pubblicato:
Aggiornato:

"Mondo Acqua spa" porterà a termine l'intervento di rifacimento delle opere idrauliche del serbatoio di Santo Stefano, al servizio dei Comuni di Vicoforte, Mondovì e Briaglia.

Sospesa l'erogazione di acqua potabile

Il servizio di erogazione sarà sospeso dalle 21 di quest'oggi, lunedì 20 maggio 2019 fino alle ore 6 di martedì 21 maggio.

VICOFORTE: queste le zone interessate per la sospensione del servizio idrico: concentrico, Fiamenga, Santuario, Moline, località Martini, località Collarei, località Olle, località San Grato, Groglio e via San Giovanni. Sarà invece garantito il servizio alle utenze di via Gavi, via Garozzo e via Ermetta.

MONDOVÌ : queste le zone interessate per la sospensione del servizio idrico: la zona della Garzegna (utenze di via Santa Maria e via Viotto) e via Mondovì Piazza (utenze comprese tra l'abitato di Vicoforte e via delle Moglie).

Al termine dell'intervento, è possibile che si verifichino problemi di torbidità temporanea alle utenze coinvolte. Per maggior informazioni  "Mondo Acqua spa" resta a disposizione dei cittadini allo 0174/554461 oppure all'800/066787. Il servizio di pronto intervento, invece, sarà raggiungibile all'800/985138.

Seguici sui nostri canali