Nuovo primario per Anestesia e Rianimazione a Mondovì

E’ Ilaria Blangetti, 44 anni. Attiva anche a Levaldigi con elisoccorso e conosciuta nel mondo del volontariato.

Nuovo primario per Anestesia e Rianimazione a Mondovì
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ Ilaria Blangetti, 44 anni. Proviene dall’azienda ospedaliera  S. Croce e Carle di Cuneo.

La sua carriera

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 2000 presso l’Università degli Studi di Pavia la dottoressa Blangetti si è specializzata in Anestesia e Rianimazione

Quale dirigente medico ha svolto nel corso degli anni un’intensa e qualificata attività professionale dalla Terapia Intensiva Cardiovascolare alle sale operatorie di pertinenza specialistica e alla sala ibrida, dalle emergenze intra-ospedaliere alla gestione multidisciplinare dei pazienti complessi quale componente dell’Heart Team e del Vascular Team, promuovendo il lavoro di equipe e l’integrazione delle competenze.

Con Elisoccorso a Levaldigi

Dal 2010 svolge attività convenzionata di Elisoccorso presso la base di Levaldigi, quale Dirigente Medico in Anestesia e Rianimazione in possesso dei requisiti regionali 118 HEMS-HSR..

Partecipa a numerosi congressi e corsi di formazione anche in qualità relatore di eventi congiunti con le Società Chirurgiche e Cardiologiche. Autore e coautore di abstract e pubblicazioni  scientifiche, sperimentatore e co-sperimentatore di studi clinici anche multicentrici.

Il volontariato

Unisce il titolo di medico con quello di volontario accompagnando i malati a Lourdes con l’UNITALSI e facendo parte del Soccorso Piste nei comprensori di Limone.

Seguici sui nostri canali