Fermato in aeroporto per ovuli di coca nello stomaco ma erano fagioli

Il turista brasiliano è stato trattenuto quasi 24 ore.

Fermato in aeroporto per ovuli di coca nello stomaco ma erano fagioli

Malpensa fermato per ovuli di coca nello stomaco ma erano fagioli. La disavventura di un cittadino brasiliano, come riporta NovaraNetweek.it.

I sospetti

Tutti gli indizi sembravano confermare la tesi. Tutto è nato durante il controllo alla dogana: l’uomo era molto nervoso, aveva un biglietto di ritorno dopo una settimana, un bagaglio da stiva primo di vestiti, nessun parente ad attenderlo e il ‘famoso’ cugino che avrebbe dovuto ospitarlo che non rispondeva alle sue chiamate. e infine l’indirizzo dove doveva recarsi (a Monza) era inesistente.

Il fermo: presunti ovuli di coca nello stomaco

Un cittadino brasiliano è stato trattenuto diverse ore all’aeroporto di Malpensa per una sorta di “malinteso”. L’uomo, che mostrava durante un normale controllo un certo nervosismo e non aveva vestiti in valigia, è stato sottoposto ad un esame più approfondito. La radiografia ha mostrato nel suo intestino quelli che agli agenti, a prima vista, sono sembrati degli ovuli di coca.

La “liberazione”

Quando, il giorno seguente, il turista si è finalmente “liberato”, ecco la scoperta: non ovuli di cocaina ma dei normali fagioli. Tante scuse e l’uomo è stato lasciato andare.