Lurisia, investimento da 10 milioni di euro peri suoi 80 anni

Lurisia, investimento da 10 milioni di euro peri suoi 80 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo storico brand piemontese di acque minerali e bibite premium, Lurisia, festeggia il suo 80° anniversario annunciando un piano di investimenti industriali da 10 milioni di euro.

Investimento da 10 milioni di euro per Lurisia

Lurisia festeggia il traguardo dei suoi 80 anni con un investimento da 10 milioni di euro.

Il  sito produttivo di Roccaforte Mondovì sarà al centro di diversi rinnovamenti per permettere a sempre più consumatori di gustare i prodotti di questo marchio.

Gli 80 anni di Lurisia

Lurisia ha superato i confini nazionali arrivando in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. L'investimento di dieci milioni di euro innalzerà ulteriormente gli standard qualitativi dello stabilimento che sorge in provincia di Cuneo. Un modo anche per permettere il completo rifacimento del laboratorio interno al sito, nell'ottica di una espansione futura del business.

Dalla scoperta delle acqua ad oggi

La scoperta delle sorgenti delle acque Lurisia è avvenuta 80 anni fa ad opera di un "minatore rosso", la cui figura stilizzata è raffigurata nel logo dell'azienda.  Fondata nel 1940 Lurisia commercializza acque minerali e frizzati in imballaggi in PET e vetro. L’azienda è stata pioniera nell’offrire acque in bottiglie di vetro a forma di campana, disegnate dallo studio di architettura e design Sottsass Associati. Lurisia propone bevand econ ingredienti prodotti in Italia.

Seguici sui nostri canali