Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari

I piccoli, infatti, sono stati trovati nell'abitazione di Casellette.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari
Pubblicato:
Aggiornato:

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari. I piccoli, infatti, sono stati trovati nell'abitazione di Casellette questa mattina, sabato 2 novembre.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli

Due genitori decidono di uscire e di lasciare i loro due bimbi a casa da soli. Speravano che tutti andasse secondo i loro piani, che filasse tutto liscio. Invece, per questa giovane coppia, adesso ci saranno delle conseguenze a questo gesto.

Genitori hanno avuto un incidente

Alle 4 di oggi, sabato 2 novembre 2019, a Caselle Torinese la coppia, marito e moglie ha avuto un banale incidente in auto. Lui, 24 anni, ha rifiutato il trasporto in ambulanza mentre lei, 22 anni, in codice verde pè stata portata all'ospedale di Cirié con mezzo di base.

Lei racconta la verità

Durante il trasporto lei rivela che hanno lasciato a casa da soli, a Caselette, due figli rispettivamente di 3 e 6 anni. I sanitari del 118 sono dunque intervenuto in appoggio ai carabinieri prontamente e, dopo alcune difficoltà ma soprattutto con prudenza, sono riusciti ad entrare ed effettivamente in casa si sono trovati i due bimbi soli. Fortunatamente stanno bene.

 

Seguici sui nostri canali