L’Aeroporto di Cuneo diventa vetrina del Piemonte

Il protocollo d'intesa con Visit Piemonte porta nuova immagine e servizi alla struttura.

L’Aeroporto di Cuneo diventa vetrina del Piemonte
Cuneo città, 01 Ottobre 2019 ore 15:34

L’Aeroporto di Cuneo rinnova alcuni spazi di accoglienza con una campagna di benvenuto rivolta ai passeggeri in arrivo, attirando l’attenzione su immagini e audiovisivi che raccontano il Piemonte.

Nuova immagine e nuovi servizi

L’allestimento delle aree partenze ed arrivi è stato completato in questi giorni con un allestimento che punta a rendere l’immagine del terminal ancora più calda e accogliente. La nuova vestizione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra VisitPiemonte e Aeroporto di Cuneo e rientra nell’ambito delle attività di cross-promotion previste dal Protocollo d’intesa siglato per rafforzare la “destinazione Piemonte” in Italia e all’estero e valorizzarne le dimensioni culturali, artistiche, enogastronomiche e naturalistiche.

La storia del Piemonte

Il protocollo d’intesa siglato prevede la definizione ed implementazione di attività, iniziative ed eventi volti alla valorizzazione del Piemonte come destinazione turistica.La mission del protocollo è, infatti, quella di diffondere ed incentivare lo storytelling del Piemonte nelle sue molteplici dimensioni, anche attraverso lo sviluppo di attività di co-marketing con compagnie aeree.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità