Cronaca
Schianto in moto

La vittima dell'incidente di Verzuolo è l'ex-vicesindaco Ugo Margaria

In passato aveva ricoperto anche la carica di vicesindaco ed aveva lavorato per anni al Tribunale di Saluzzo.

La vittima dell'incidente di Verzuolo è l'ex-vicesindaco Ugo Margaria
Cronaca Cuneo città, 17 Agosto 2021 ore 09:38

E' Ugo Margaria, 61 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri lunedì 16 agosto 2021 nel pomeriggio in frazione Falicetto di Verzuolo sulla Sp161.

Personaggio conosciuto

Margaria, residente a Barge, era un personaggio conosciuto in paese ed era parte attiva della comunità tanto da essersi impegnato anche politicamente avendo ricoperto la carica di vicesindaco nella Legislatura dopo le elezioni del 2007. Aveva lavorato come dirigente di cancelleria al Tribunale di Saluzzo e lascia un figlio orfano. La sindaca di Barge, Piera Comba, è rimasta molto scossa per l'accaduto così come le tante persone che conoscevano Margaria.

Il dolore della sindaca

Così la prima cittadina:

"Siamo rimasti tutti senza parole, una vicenda che ci ha sconvolto. Un pensiero va al figlio, che già qualche anno fa aveva perso la madre. Margaria aveva ricoperto tanti ruoli importanti, si è sempre impegnato per il paese. E' una tragedia per la nostra comunità".

Sulla dinamica dello schianto, invece, non ci sono ancora certezze visto che l'esatto succedersi degli eventi non è ancora stato ricostruito esattamente. Al momento pare che il motociclista stesse superando un'auto ed abbia impattato violentemente contro un'altra macchina in fase di svolta. Presto per stabilire eventuali responsabilità, le indagini relative allo schianto sono in capo ai Carabinieri.