BUONE NOTIZIE

La forza dell’amore: è nata Lisa Jennifer, venuta al mondo da una mamma positiva

La piccola sta bene, la mamma sta migliorando.

La forza dell’amore: è nata Lisa Jennifer, venuta al mondo da una mamma positiva
Cuneo città, 18 Marzo 2020 ore 12:30

E’ nata la prima bambina in provincia di Cuneo da una mamma ricoverata in ospedale per Coronavirus: si chiama Lisa Jennifer e sta bene.

La mamma era positiva al Coronavirus

E’ Gloria Zara la mamma affetta da Coronavirus che per prima in tutta la provincia ha dato vita a una splendida bambina, definitiva dal sindaco di Dogliani, paese d’origine della donna, “un raggio di sole”. Purtroppo il papà Alin Dumitru non ha ancora potuto vedere la piccola neanche in foto, perché medici e infermieri non sono autorizzati a fotografarla, ma è molto sollevato dal fatto che il parto sia andato bene e che la piccola Lisa non abbia problemi. La mamma è ricoverata da giorni in ospedale e lunedì 16 marzo 2020 è stata sottoposta ad un cesario mettendo alla luce la sua bambina: tra timore e gioia, nonostante la sua famiglia fosse lontana, è andato fortunatamente tutto bene.

Essendo incinta Gloria ha dovuto limitare l’assunzione di farmaci ma, ora che Lisa è venuta al mondo, potrà curarsi come merita: sembrerebbe che già ora stia meglio.

Contagiata anche la bis-nonna di Lisa

Secondo quanto raccontato da Loredana Gavarrino, la madre di Gloria anche la bisnonna, ottantenne, è purtroppo risultata positiva al virus ed è ora ricoverata a Mondovì, dove per fortuna non ha manifestato gravi sintomi e dove si sta lentamente riprendendo.

La sorellina Olivia e il papà la aspettano a casa

Lisa Jennifer, oltre ad aver ricevuto l’affetto virtuale di tutto il Cuneese, ha già chi la aspetta a casa: insieme a papà Alin, infatti, anche la primogenita Olivia non vede l’orda di conoscere la sorellina. La famiglia è in isolamento a Dogliani – dove abitano – mentre mamma Gloria e Lisa Jennifer sono ancora in ospedale, coscienti del fatto che grazie all’amore che lega l’intera famiglia sapranno uscire presto più forti di prima.

(Immagine di copertina tratta dal profilo facebook della mamma Gloria Zara)

Per fortuna Lisa non è l’unica venuta al mondo in questa particolare situazione: storia analogia a Lecco. CLICCA QUI PER SCOPRIRLA

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità