Incidente stradale di Saluzzo: stazionarie, ma serie le condizioni della 14enne ferita
Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118. Trasferita all’ospedale Cto di Torino, è ricoverata con un trauma cranico e una frattura costale
Sono stazionarie ma serie le condizioni della 14enne ferita nell’incidente verificatosi a Saluzzo nella notte di giovedì 9 febbraio 2023.
L'incidente
La giovane viaggiava insieme a tre amici su una Mercedes Classe A lungo via Don Soleri, quando, per cause ancora da accertare nell’affrontare la curva che precede la zona industriale e residenziale di via Propanotto, l'auto è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un albero.
Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118. Trasferita all’ospedale Cto di Torino, è ricoverata con un trauma cranico e una frattura costale.
Gli amici della ragazza, hanno un'età compresa tra i 15 e i 18 anni. Feriti in modo più lieve, sono stati trasportati all’ospedale di Savigliano.
I quattro si trovavano a Saluzzo al seguito delle famiglie di giostrai impegnati in città per il luna park del Carnevale in piazza XX Settembre.