Il video

Incendio a Savigliano nella notte: a fuoco il tetto di una palazzina

L'allarme è stato lanciato verso le 21: in via Del Pascolo sono intervenute ben 7 squadre dei vigili del fuoco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio improvviso è divampato nella notte a Savigliano. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 21: a prendere fuoco è stato il tetto di una palazzina in via Del Pascolo. Ancora non sono note le cause che hanno scatenato le fiamme. Per sedare l'incendio è stato necessario l'intervento di ben sette squadre dei vigili del fuoco.

IL VIDEO:

(Video pubblicato da Carmelo Tripolitano sul gruppo Facebook "Sei di Savigliano se...")

Incendio nella notte a Savigliano

Le immagini delle fiamme sono state subito segnalate anche sul gruppo Facebook "Sei di Savigliano se...". Un incendio improvviso che ha tenuto i residenti col fiato sospeso per ore, fino a che, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, non è stato prontamente domato.

L'allarme del fuoco sul tetto di una palazzina in via Del Pascolo è stato lanciato verso le 21. Tutte le persone del condominio sono state subito evacuate e, una volta messe in sicurezza, le squadre dei pompieri sono potute entrare per risolvere la situazione. Il grosso del lavoro è stato quello di rimuovere ogni tegola e l'isolante per evitare che le fiamme interessassero le diverse unità abitative presenti nella palazzina. Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco contemporaneamente da Savigliano, Saluzzo Levaldigi, Fossano, Racconigi Cuneo e Busca.

Ancora non è chiaro quale siano state le cause che hanno scatenato le fiamme: le indagini della polizia giudiziaria accerteranno nello specifico cosa possa aver scaturito l'incendio che ha danneggiato diversi metri quadri del tetto del condominio.

Seguici sui nostri canali