L’Asl offre in locazione il Michelotti-Bertone

L’avviso è pubblicato sul sito aziendale Asl CN1 alla pagina bandi e appalti/locazioni.

L’Asl offre in locazione il Michelotti-Bertone
Mondovi, 13 Febbraio 2019 ore 15:19

L’Asl CN1 ha pubblicato oggi giovedì 13 febbraio 2019 un avviso per acquisire manifestazioni di interesse per attivare un rapporto di locazione del padiglione “Michelotti-Bertone”. Scadenza il 19 aprile prossimo

A trarne beneficio sarà tutta Piazza e la città di Mondovì

“Abbiamo assunto questa decisione – spiega il direttore generale Salvatore Brugaletta – per consentire, compatibilmente con quelle che sono le condizioni del mercato, il recupero dell’immobile per attività di tipo socio-sanitario. Se l’iniziativa andrà a buon fine ne trarrà beneficio indirettamente tutta Piazza e la città di Mondovì.”

L’uso del fabbricato sarà subordinato alla realizzazione di interventi di ristrutturazione di cui dovrà farsi carico il conduttore. Una volta conclusa positivamente l’acquisizione delle manifestazioni di interesse e la valutazione dei requisiti, l’Asl – se riterrà opportuno e conveniente – procederà all’attivazione della procedura finalizzata all’individuazione del conduttore.

In locazione con vincolo socio-sanitario

I soggetti richiedenti – pubblici o privati – devono svolgere attività in ambito socio-sanitario da almeno un quinquennio.

L’avviso è pubblicato sul sito aziendale www.aslcn1.it alla pagina bandi e appalti/locazioni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità