Dal 6 al 10 marzo

Importanti variazioni del servizio sulle linee ferroviarie Torino-Fossano-Cuneo

Operazioni di potenziamento infrastrutturale e di manutenzione straordinaria di alcuni ponti chiuderanno il tratto per alcuni giorni.

Importanti variazioni del servizio sulle linee ferroviarie Torino-Fossano-Cuneo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 6 al 10 Marzo, a causa di un’importante potenziamento infrastrutturale unita alla manutenzione straordinaria di alcuni ponti, la linea Trofarello-Fossano verrà chiusa al traffico ferroviario.

Variazioni del servizio ferroviario Torino-Fossano-Cuneo

Dal 6 al 10 Marzo, a causa di un’importante potenziamento infrastrutturale unita alla manutenzione straordinaria di alcuni ponti, la linea Trofarello-Fossano verrà chiusa al traffico ferroviario. Verrà predisposto un importante servizio sostitutivo che verrà organizzato nel seguente modo:

  • RegioVeloci: da Fossano a Torino Porta Nuova, bus sostitutivo Via Statale 28-Statale 20 e A6. Fermano a Fossano (minuto 55) - Savigliano-Cavallermaggiore-Carmagnola E Torino Lingotto. Le fermate dei bus saranno poste nei piazzali antistanti le stazioni. A Porta nuova le partenze saranno presumibilmente da Via Nizza (Porta Nuova Est).
  • Da Torino Porta Nuvoa percorso inverso con partenza al minuto 55 anziché 25 e coincidenza garantita a Fossano per i proseguimenti verso Cuneo e Savona
  • SFM4: Servizio sostitutivo da Alba a Troffarello e viceversa
  • SFM7: Servizio sostitutivo da Fossano a Troffarello e viceversa

TI POTREBBE INTERESSARE: Nuovo Dpcm Draghi: nessuna deroga per Pasqua, scuole chiuse in zone rosse

A Trofarello i bus partiranno dal Movicentro (uscita dal binario 7 verso lo scalo). Prevista una sola corsa Fossano-Torino Porta Nuova diretta Via autostrada alle ore 6.55 con arrivo a Porta Nuova alle 8.35. Per tutti i servizi si prevede un allungamento dei tempi di percorrenza fino a 90 minuti.
Seguici sui nostri canali