Menu
Cerca

Il vizietto dell’ex catechista Valdilana

Accusato di aver fotografato ragazzi nudi.

Il vizietto dell’ex catechista Valdilana
Cronaca Alba e Langhe, 17 Giugno 2019 ore 14:27

Il vizietto dell’ex catechista Valdilana (Bi), accusato di aver fotografato ragazzi nudi. Il processo aperto nei giorni scorsi è stato rinviato a novembre 2019.

Il vizietto dell’ex catechista Valdilana

Il vizietto dell’ex catechista Valdilana. A processo accusato di aver fotografato ragazzi nudi, aperto nei giorni scorsi è stato rinviato a novembre. Due gli episodi contestati al cinquantenne residente nel Biellese orientale.

Come riporta notiziaoggi.it, l’ex catechista aveva il vizietto delle foto hard a ragazzini, ora dovrà rispondere di violenza sessuale in tribunale a Biella. Le indagini coordinate dalla polizia giudiziaria della Procura di Biella avevano in breve tempo portato alla luce due casi simili tra loro: uno verificatosi a Trivero e l’altro episodio invece a Mosso. Ad aprile il catechista era stato rinviato a giudizio dal giudice delle indagini preliminari, l’altro giorno si è aperto a Biella il processo che è stato subito rinviato per procedere a unificare i due casi.

Leggi l'intera notizia  QUI : Il processo aperto nei giorni scorsi è stato rinviato a novembre. Due gli episodi contestati al cinquantenne residente nel Biellese orientale.