Grinzane Cavour saluta Margherita storica commerciante

Malata da tempo, si occupava anche di Cascina Bruna eccellenza enologica.

Grinzane Cavour saluta Margherita storica commerciante
Alba e Langhe, 26 Agosto 2019 ore 08:39

Grinzane Cavour e Serralunga d’Alba sono in lutto e daranno l’ultimo saluta  a una storica commerciante, martedì 27 agosto 2019.

Per 35 anni  ha gestito un’attività nel settore alimentare

Margherita Troia in Veglio, 68 anni, è mancata nella giornata di domenica 25 agosto 2019, ma la notizia della sua scomparsa si è immediatamete diffusa nel paese e nei centri linitrofi.

Per oltre 35 anni si era occupata dell’attività commerciale di famiglia a Grinzane, unnegozio di generi alimentari e prodotti tipici del territorio. Tra i suoi impegni professionali la conduzione di Cascina Bruni, cantina di prestigio a Serralunga d’Alba.

Il ricordo del sindaco

Una perdita che lascia un grande vuoto all’interno dell’intera nostra comunità e dell’associazione commercianti del Gallo, cui per lunghi anni Margherita ha assicurato una presenza costante e propositiva, contribuendo fattivamente all’organizzazione di numerose iniziative. “.

Con queste parole la ricorda il sindaco Gianfranco Garau.

La recita del rosario in suo ricordo è prevista per questa sera, lunedi 26 agosto 2019  presso la parrocchiale di M. V. Immacolata in frazione Gallo di Grinzane Cavour dove sono fissati i funerale martedì 27 agosto 2019 alle 10,00

Foto dal profilo Facebook di Cascina Bruni

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità