Grinzane Cavour saluta Margherita storica commerciante

Malata da tempo, si occupava anche di Cascina Bruna eccellenza enologica.

Grinzane Cavour saluta Margherita storica commerciante
Pubblicato:
Aggiornato:

Grinzane Cavour e Serralunga d'Alba sono in lutto e daranno l'ultimo saluta  a una storica commerciante, martedì 27 agosto 2019.

Per 35 anni  ha gestito un'attività nel settore alimentare

Margherita Troia in Veglio, 68 anni, è mancata nella giornata di domenica 25 agosto 2019, ma la notizia della sua scomparsa si è immediatamete diffusa nel paese e nei centri linitrofi.

Per oltre 35 anni si era occupata dell'attività commerciale di famiglia a Grinzane, unnegozio di generi alimentari e prodotti tipici del territorio. Tra i suoi impegni professionali la conduzione di Cascina Bruni, cantina di prestigio a Serralunga d'Alba.

Il ricordo del sindaco

"Una perdita che lascia un grande vuoto all’interno dell’intera nostra comunità e dell’associazione commercianti del Gallo, cui per lunghi anni Margherita ha assicurato una presenza costante e propositiva, contribuendo fattivamente all’organizzazione di numerose iniziative. ".

Con queste parole la ricorda il sindaco Gianfranco Garau.

La recita del rosario in suo ricordo è prevista per questa sera, lunedi 26 agosto 2019  presso la parrocchiale di M. V. Immacolata in frazione Gallo di Grinzane Cavour dove sono fissati i funerale martedì 27 agosto 2019 alle 10,00

Foto dal profilo Facebook di Cascina Bruni

 

Seguici sui nostri canali