La montagna in tv

Gli impianti sciistici cuneesi saranno protagonisti su Sky Tv

Anche la Granda coinvolta dall'operazione dedicata al rilancio della montagna invernale realizzata da VisitPiemonte.

Gli impianti sciistici cuneesi saranno protagonisti su Sky Tv
Cronaca Montagna e valli, 19 Marzo 2021 ore 15:13

Anche gli impianti sciistici cuneesi saranno protagonisti su Sky Tv in una rassegna dedicata alle distretti sciistici piemontesi. Un'operazione dedicata al rilancio della montagna invernale realizzata da VisitPiemonte, la società in house della Regione Piemonte e di Unioncamere Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, in accordo con gli Assessorati regionali e in collaborazione con le ATL del Piemonte. 

Su Sky Tv protagonisti gli impianti sciistici della Granda

Si sono concluse in questi giorni le riprese del progetto Sky Tv per la realizzazione di servizi dedicati ai distretti sciistici piemontesi, operazione promozionale dedicata al rilancio della montagna invernale realizzata da VisitPiemonte, la società in house della Regione Piemonte e di Unioncamere Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, in accordo con gli Assessorati regionali e in collaborazione con le ATL del Piemonte. L’ATL del Cuneese è stata coinvolta per le riprese dedicate a Prato Nevoso in rappresentanza del comprensorio del Mondolé Ski e a Limone Piemonte per il comprensorio della Riserva Bianca

Per le riprese hanno interessato due volti femminili d’eccezione del Cuneese: Carolina Ponato, istruttrice nazionale di sci alpino, e Katia Tomatis, campionessa italiana di scialpinismo. La puntata dedicata alle Alpi di Cuneo, di circa 7 minuti, andrà in onda su Sky Tv e Cielo nella stagione autunno-inverno 2021/22.

Il servizio prevederà numerose repliche successive sui tre canali di Sky: Sky Sport1, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection e sul canale in chiaro Cielo.

Soddisfazione per l'Atl del Cuneese

TI POTREBBE INTERESSARE: "Smart working, quattro figli piccoli in DAD e nessun aiuto dallo stato"

Il presidente dell'Atl del Cuneese, Mauro Bernardi, si è espresso così sulle prossime puntate incentrate sugli impianti sciistici cuneesi:

"Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri comprensori sciistici, la neve e le piste del Cuneese saranno protagonisti dal prossimo autunno sugli schermi televisivi nazionali. Siamo certi che questa importante iniziativa promozionale sarà un valido contributo per il rilancio della stagione invernale '21/22."