Giovane muore investito da un'auto pirata

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale per Vinovo.

Giovane muore investito da un'auto pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 35 anni è stato investito mortalmente. Il dramma si è consumato questa mattina, domenica 19 gennaio sulla strada provinciale per Vinovo.

Giovane muore

Giovane  muore investito da un’auto pirata. L’incidente è avvenuto alle 3.36 di questa mattina, domenica 19 gennaio sulla strada provinciale per Vinovo ad Orbassano. La vittima aveva 35 anni residente in provincia di Cuneo. La persona alla guida del veicolo che ha investito il giovane si è data alla fuga. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso del 35enne.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni il giovane stava camminando a bordo strada quando è stato investito.  Forse a causa della nebbia e dell’illuminazione assente, l’automobilista non si sarebbe neppure accorto della presenza dell’uomo lungo la carreggiata. L’automobilista non si è fermato ed è fuggito. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno chiamato 112 e 118. Per il giovane i soccorsi purtroppo sono risultati inutili. Adesso, è caccia al pirata della strada.

 

Seguici sui nostri canali