Giovane mamma scomparsa nel nulla, appello disperato del marito

Non si hanno più notizie di lei da martedì scorso.

Giovane mamma scomparsa nel nulla, appello disperato del marito
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane mamma scomparsa nel nulla martedì 28 maggio 2019, la cercano ovunque. Si tratta di  Jessica D’Onofrio, classe 1989 residente a Grugliasco, come riporta NuovaPeriferia.it.

AGGIORNAMENTO
La donna è stata ritrovata.

Giovane mamma scomparsa nel nulla

E’ scomparsa nel nulla Jessica D’Onofrio, classe 1989 residente a Grugliasco. Si tratta di una giovane mamma che lavorava come barista in un locale di Orbassano. A lanciare l’appello è stato il marito della donna Giuseppe Lafronza.

L’appello

Il marito ha deciso di lanciare anche un appello sui social scrivendo:

MIA MOGLIE MANCA DA MARTEDÌ SERA, chi abbia sue notizie anche solo di un avvistamento casuale mi contatti subito, abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, con scarsa riuscita chiunque abbia la minima idea di dove possa essere per favore mi contatti al numero 3920727863″

Il marito Giuseppe Lafronza ha fatto denuncia ai carabinieri e lanciato l’allarme: “Chi abbia sue notizie, anche solo di un avvistamento casuale, mi contatti subito. Abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, con scarsa riuscita, chiunque abbia la minima idea di dove possa essere per favore mi contatti al numero 3920727863”.

La donna lavora come barista a Collegno. Il marito ha organizzato una ricerca insieme ad altri amici e conoscenti, con punto di ritrovo il bar “Tanto non la bevo”. Martedì mattina, prima di far perdere le sue tracce, aveva scritto un post su Facebook: “I fiori recisi muoiono…”.

Chi avesse informazioni può avvisare i carabinieri.

Appuntamento per cercarla

Il marito inoltre ieri, giovedì 30 maggio ha organizzato una serata per cercarla alla quale hanno partecipato gli amici della coppia.

Seguici sui nostri canali