Giovane mamma scomparsa nel nulla, appello disperato del marito

Non si hanno più notizie di lei da martedì scorso.

Giovane mamma scomparsa nel nulla, appello disperato del marito
Alba e Langhe, 31 Maggio 2019 ore 11:23

Giovane mamma scomparsa nel nulla martedì 28 maggio 2019, la cercano ovunque. Si tratta di  Jessica D’Onofrio, classe 1989 residente a Grugliasco, come riporta NuovaPeriferia.it.

AGGIORNAMENTO
La donna è stata ritrovata.

Giovane mamma scomparsa nel nulla

E’ scomparsa nel nulla Jessica D’Onofrio, classe 1989 residente a Grugliasco. Si tratta di una giovane mamma che lavorava come barista in un locale di Orbassano. A lanciare l’appello è stato il marito della donna Giuseppe Lafronza.

L’appello

Il marito ha deciso di lanciare anche un appello sui social scrivendo:

MIA MOGLIE MANCA DA MARTEDÌ SERA, chi abbia sue notizie anche solo di un avvistamento casuale mi contatti subito, abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, con scarsa riuscita chiunque abbia la minima idea di dove possa essere per favore mi contatti al numero 3920727863″

Il marito Giuseppe Lafronza ha fatto denuncia ai carabinieri e lanciato l’allarme: “Chi abbia sue notizie, anche solo di un avvistamento casuale, mi contatti subito. Abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente, con scarsa riuscita, chiunque abbia la minima idea di dove possa essere per favore mi contatti al numero 3920727863”.

La donna lavora come barista a Collegno. Il marito ha organizzato una ricerca insieme ad altri amici e conoscenti, con punto di ritrovo il bar “Tanto non la bevo”. Martedì mattina, prima di far perdere le sue tracce, aveva scritto un post su Facebook: “I fiori recisi muoiono…”.

Chi avesse informazioni può avvisare i carabinieri.

Appuntamento per cercarla

Il marito inoltre ieri, giovedì 30 maggio ha organizzato una serata per cercarla alla quale hanno partecipato gli amici della coppia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità