Giovane fossanese muore il giorno in cui è diventato papà

Giovane fossanese muore il giorno in cui è diventato papà
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane  di Fossano anni muore  colpito d un malore improvviso il giorno in cui è diventato papà. Aveva solo 24 anni. Come riporta Prima Torino.it. 

Muore in strada colto da malore

Un giovane di Fossano è morto colto da malore il giorno in cui è diventato papà.  E' accaduto venerdì 13 novembre. Al mattino era andato all’ospedale dove la sua compagna aveva partorito una bimba. A causa delle norme anti-Covid non aveva potuto vedere sua figlia appena nata.  Nel pomeriggio si era recato da Fossano a Torino, in treno, a trovare suo papà, ma purtroppo  scendendo dall’autobus il giovane si è accasciato al suolo colpito da un malore. E' stato quindi soccorso dai passanti, ma quando è arrivata l'ambulanza il giovane era già morto.

L'autopsia

Il giovane di origini marocchine non aveva problemi di salute e sul suo corpo il magistrato era stata disposta l'autopsia. La salma è tumulata nel cimitero di Fossano nell’area dedicata ai fedeli di religione musulmana.

Un giovane molto stimato

La vittima era un ragazzo molto stimato nella comunità musulmana di Fossano, appassionato di calcio e giocava nella formazione fossanese del Salice.

Seguici sui nostri canali