Cronaca
CUNEO E PROVINCIA

Garessio, uomo finisce fuori strada e rimane incastrato nel veicolo: soccorso dai pompieri

Sempre nel pomeriggio di ieri, una donna di Garessio ha perso la vita in un altro incidente stradale.

Garessio, uomo finisce fuori strada e rimane incastrato nel veicolo: soccorso dai pompieri
Cronaca 11 Novembre 2022 ore 11:21

Pomeriggio nero, quello di ieri, per le strade cuneesi. A Garassio, in località Pozzuolo, un uomo è uscito fuori strada ed è finito in un canale posto nelle vicinanze, rimanendo allo stesso tempo, incastrato all'interno della propria autovettura.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i pompieri e i sanitari: i primi hanno estratto l'uomo dal veicolo e i secondi gli hanno prestato le prime cure. Successivamente, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Morta una 55enne

Come dicevamo ieri è stata una giornata difficile sulle strade della provincia Granda. A pochi minuti di distanza dall'incidente di Garessio, sulla strada Statale 28, nel tratto di Priola, in frazione Pievetta, una donna 55enne (residente sempre a Garessio) ha perso la vita, a bordo della sua auto, dopo che è uscita di strada e si è schiantata contro il guard rail.

Dalle notizie emerse, ha fatto tutto da sola e non sono rimaste coinvolte altre autovetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale per effettuare i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali