Interviene l'elisoccorso

Frontale lungo la provinciale Savigliano-Genola, in codice rosso un'automobilista

Grave incidente stradale verificatosi nel corso della mattinata di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Estratti dalle lamiere dei veicoli i due automobilisti incidentati.

Frontale lungo la provinciale Savigliano-Genola, in codice rosso un'automobilista
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale verificatosi nel corso della mattinata di oggi, lunedì 15 marzo 2021, e che ha visto coinvolte due autovetture lungo la provinciale Savigliano-Genola. Tremendo frontale tra i due veicoli, in uno dei quali una donna è rimasta bloccata nelle lamiere. Una volta estratta dal mezzo, l'automobilista è stata portata in codice rosso all'ospedale.

Terribile frontale tra due autovetture

ECCO IL LUOGO DEL FRONTALE:

Gravissimo incidente stradale tra due autovetture nel corso della mattinata di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Lungo la Sp20 Savigliano-Genola, due veicoli sono stati protagonisti di un violente frontale. Un'automobilista è rimasta incastrata nelle lamiere della sua automobile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Autocertificazione marzo 2021: ecco il modulo da scaricare e stampare

Sul posto sono intervenuti il servizio elisoccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco con due squadre da Fossano (volontari) e Saluzzo. In loco anche i carabinieri. Tramite l'ausilio di pinze idrauliche, i due incidentati sono stati liberati dai veicoli. La donna è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale S. Croce e Carle in codice rosso.

A seguito dell'incidente, sono in corso lungo la Sp20 Savigliano-Genola le operazioni di messa in sicurezza dell'area. Si registrano rallentamenti al traffico.

Seguici sui nostri canali