Ferrero: alla convention si parla di futuro, strategie e lavoratori stagionali
Le linee produttive hanno un incremento grazie a nuovi prodotti come i Kinder Cards.
Alla Ferrero ci si prepara alla stagione produttiva più intensa facendo il punto sulle strategie alla convention di oggi, martedì 27 agosto 2019.
All'ex Filanda si tirano le somme
Anche quest'anno la convention della Ferrero Commerciale Italia che comprende divisione vendita, marketing, servizi al cliente, logistica e ricerche di mercato è occasione con l'inizio del nuovo anno fiscale fissato dopo il 31 agosto, di fare bilanci e programmare il futuro, soprattutto quello dell'immediato con il picco produttivo verso il periodo natalizio.
Il 17 e 18 settembre incontro per informativa sindacale
In quell'occasione di parlerà anche del premio legato agli obiettivi produttivi per gli oltre quattromila dipendenti che lo scorso anno era stato di oltre duemila euro.
Altro tema sarà quello dei lavoratori stagionali. Fino ad ora gli inserimenti ad Alba sono stati 1300 ed è probabile che, visto l'andamento produttivo, potranno crescere di altre centinaia. A trainare in senso positivo la produzione è la linea Kinder Cards