Aeroporto di Levaldigi

Falsario sbarca dall’aereo dal Marocco e viene arrestato

La Polizia di Frontiera ha tratto in arresto un 44enne marocchino in arrivo da Casablanca.

Falsario sbarca dall’aereo dal Marocco e viene arrestato
Cuneo città, 09 Novembre 2020 ore 10:39

Falsario sbarca dall’aereo dal Marocco e viene arrestato. All’aeroporto di Levaldigi, la Polizia di Frontiera ha tratto in arresto un 44enne magrebino in arrivo da Casablanca destinatario di un provvedimento di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso la Procura di Asti.

Sbarca dall’aereo dal Marocco e viene arrestato

Grazie al sistema della banca dati, che permette di analizzare in tempo reale tutte le liste dei passeggeri in arrivo dai Paesi a rischio immigrazione clandestina, prima ancora che il volo AirArabia atterrasse sulla pista di Levaldigi la Polizia di Frontiera aerea ha individuato, a bordo, L.H., 44enne marocchino, di rientro proprio da Casablanca, assicurandolo alla Giustizia.

L’uomo, che aveva numerosi alias, era destinatario di un provvedimento di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso la Procura di Asti. Titolare di un permesso di soggiorno, si era reso responsabile di false attestazioni e dichiarazioni a pubblico ufficiale e aveva rifiutato di esibire i documenti per l’identificazione durante un controllo di polizia.

LEGGI ANCHE:

Bambini asintomatici continuavano ad andare a lezione, chiuse le scuole di Canale per sanificazione

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità