Verso le 7,30

Evacuato intero condominio in via Medaglie d'Oro per principio d'incendio

L'origine delle fiamme sarebbe scaturita sul balcone al pianterreno di una signora. L'intervento tempestivo dei pompieri ha ristabilito la normalità.

Evacuato intero condominio in via Medaglie d'Oro per principio d'incendio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una situazione che sarebbe potuta degenerare in peggio, ma che, grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, si è risolta senza ulteriori problemi. Verso le 7,30 di questa mattina, giovedì 21 gennaio 2021, un intero condominio in via Medaglie d'Oro a Cuneo è stato evacuato per precauzione a causa di un principio d'incendio.

Evacuato intero condominio in via Medaglie d'Oro per principio d'incendio

LEGGI ANCHE: Autocarro a fuoco a Beinette, tempestivo intervento dei Vigili del fuoco

Verso le 7,30 di questa mattina, giovedì 21 gennaio 2021, in via Medaglie d'Oro a Cuneo, il condominio del civico 16 è stato completamente evacuato a causa del principio di un incendio. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del fuoco del comando di Cuneo che hanno tempestivamente risolto la situazione. Le fiamme sarebbero divampate sul balcone di un appartamento al primo piano, dove risiede una signora. Attraverso l'utilizzo di un'autoscala i pompieri sono riusciti a far evacuare i residenti degli alloggi dei piani superiori perché c'era il pericolo che le fiamme si propagassero anche nelle loro case. Alcuni condomini, compresa la signora del pianterreno, sono stati affidati alle cure dell'equipe del soccorso sanitario per aver inalato fumo. Verso le 9 la situazione è stata ripristinata e tutto è tornato alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Medico vuole somministrare vaccini Covid ma la burocrazia si mette di traverso

Seguici sui nostri canali