Indagano i carabinieri

Era scomparso da Pocapaglia lo scorso febbraio, trovato morto il muratore 34enne di Bra

Dopo più di un mese dalla scomparsa di Avenir Hysaj, la drammatica scoperta. In corso le indagini dei carabinieri di Bra.

Era scomparso da Pocapaglia lo scorso febbraio, trovato morto il muratore 34enne di Bra
Pubblicato:

La scomparsa di Avenir Hysaj risale alla scorsa domenica 21 febbraio 2021. L'ultimo avvistamento del muratore 34enne di Bra era stato a Pocapaglia, poi di lui non si hanno avuto più notizie. Nel corso della giornata di oggi è stato trovato morto in un bosco non lontano dal paese.

Ritrovato senza vita il corpo di Avenir Hysaj

Un mistero su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bra. Il muratore Avenir Hysaj, 34 anni e residente a Bra, è stato trovato senza vita nel corso della giornata di oggi in un bosco poco distante da Pocapaglia, ultimo luogo da cui si hanno avuto sue notizie. La scomparsa del 34enne risale esattamente ad un mese fa.

Era il 21 febbraio 2021 e Avenir aveva appena accompagnato i genitori a fare alcuni acquisti senza però tornare a riprenderli. Il suo cellulare era risultato irraggiungibile dalle 15 di quel giorno. Qualche giorno dopo la scomparsa, i familiari del 34enne si sono rivolti anche alla trasmissione televisiva di Raitre "Chi l’ha visto?" per lanciare un appello sia a lui, sia a chiunque avesse potuto incrociarlo, al fine di avere qualsiasi informazioni che potesse rassicurarli o rivelarsi utile a rintracciarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Impressionante grafico: l'aumento degli spostamenti rispetto al primo lockdown

Sulla scoperta del corpo e le ipotesi sulle cause della morte, al momento, sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Bra.

Seguici sui nostri canali