Cronaca
Barbaresco

Era scomparsa da due giorni: trovato senza vita il corpo di un'infermiera 52enne

Si tratta di Paola Conterno: è stata trovata presso un casolare di famiglia in località Nicolini.

Era scomparsa da due giorni: trovato senza vita il corpo di un'infermiera 52enne
Cronaca Alba e Langhe, 12 Gennaio 2022 ore 12:12

Dopo due giorni di ricerche, purtroppo, è arrivata una spiacevole notizia. Paola Conterno, infermiera 52enne, originaria di Monforte d'Alba, scomparsa da Barbaresco, è stata ritrovata senza vita presso un casolare di famiglia in località Nicolini.

Era scomparsa da due giorni: trovato senza vita il corpo di una 52enne

Il rinvenimento del corpo senza vita è stato effettuato nel corso della giornata di ieri, martedì 11 gennaio 2022, da parte dei Carabinieri di Alba. Paola Conterno, 52enne di Barbaresco e infermiera all'ospedale di Verduno, era scomparsa dalla giornata di domenica 9 gennaio 2022. Da quel momento avevano preso avvio le ricerche per ritrovarla, le quali, fin da subito erano riuscite a rinvenire la sua automobile in una zona non lontana da casa.

Dopo due giorni di pattugliamenti, i militari dell'Arma hanno ritrovato il suo corpo all’interno di uno locali del casolare in località Nicolini, abitazione dove la 52enne viveva col marito agricoltore e l'anziana madre. Sul posto è intervenuto il medico legale, il cui esame ha evidenziato l’assenza di segni di violenza sul cadavere e le circostanze nelle quali la donna si sarebbe purtroppo tolta la vita. L’autorità giudiziaria ha quindi concesso il nulla osta alla famiglia per la celebrazione delle esequie.