Denuncia dell'Enpa Saluzzo

Entrano nel cortile di casa e uccidono a sangue freddo le sue anatre

Il fatto è stato denunciato dall'Ente nazionale protezione animali di Saluzzo ed è accaduto lo scorso 15 gennaio 2021 a Verzuolo.

Entrano nel cortile di casa e uccidono a sangue freddo le sue anatre
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto è stato denunciato dall'Enpa di Saluzzo. Lo scorso venerdì 15 gennaio 2021, a Verzuolo, in provincia di Cuneo, qualcuno è entrato nel cortile di casa del signor Roberto Caporgno e ha ucciso a sangue freddo le sue due anatre.

Entrano nel cortile di casa e uccidono a sangue freddo le sue anatre

TI POTREBBE INTERESSARE: Dna associato al rischio Covid grave: il primo test genetico è italiano

A denunciare il fatto è stato l'Ente nazionale protezione animali di Saluzzo. Lo scorso venerdì 15 gennaio 2021, qualcuno è entrato nel cortile di casa del signor Roberto Caporgno a Verzuolo in provincia di Cuneo e ha ucciso a sangue freddo le sue due anatre. Queste le parole di denuncia da parte di Enpa Saluzzo che ha ricostruito la vicenda:

"Roberto Caporgno al ritorno dal lavoro si è trovato questa scena raccapricciante davanti agli occhi. Qualcuno è entrato nel cortile di casa sua (tutto recintato), ed ha ucciso queste due anatre. Non c'è scasso, né furto...una CATTIVERIA gratuita contro questi esseri innocenti e contro di lui, che ama ed accoglie animali di qualsiasi specie che abbiano bisogno di aiuto ... I suoi animali vivono felici in ampi spazi e non vengono mangiati, muoiono di vecchiaia: galline, anatre e tacchini compresi. Chi può avere così tanta cattiveria addosso? Che fastidio avranno dato queste creature, per essere state GIUSTIZIATE così impietosamente! Il proprietario ha sporto denuncia ai carabinieri. Enpa Saluzzo è solidale con lui , col suo dolore e la sua voglia di giustizia!".
Seguici sui nostri canali