E' Marco Abrigo, l'infermiere di Alba, ad aver perso la vita mentre stava andando al lavoro

L’ipotesi è che Abrigo abbia perso il controllo dell'auto a causa della pioggia.

E' Marco Abrigo, l'infermiere di Alba, ad aver perso la vita mentre stava andando al lavoro
Pubblicato:

Marco Abrigo si stava recando all’ospedale “San Lazzaro” di Alba per il turno di notte ma non è mai arrivato a destinazione.

L'allarme lanciato dai genitori e il triste epilogo

L’allarme lanciato dai genitori e proseguite per tutta la notte non avevano portato ad alcun riscontro positivo. L’auto e il corpo del 32enne sono stati trovati nella mattinata di lunedì 20 maggio 2019 in una scarpata di Cherasco (Cn). In un primo momento non erano state rese note le generalità del giovane perchè si attendeva l'arrivo sul posto dei familiari per il riconoscimento.

La ricostruzione dei fatti

Un infermiere di trentadue anni ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì sulla fondovalle Tanaro, quando con la sua auto, una Fita 600, è finito in una scarpata all’altezza della frazione Meane, nel comune di Cherasco  Secondo le prime ricostruzioni Marco domenica sera aveva incontrato un amico a Dogliani e poi avrebbe dovuto iniziare il turno di notte all’ospedale di Alba. Ma in ospedale nessuno ha visto arrivare l’infermiere. Così il padre, non avendo notizie del giovane, ha denunciato la scomparsa e sono state avviate le ricerche in tutta la zona.

Le ricerche nella notte

Le pattuglie dei carabinieri hanno trovato solo intorno le ore 9,30 del mattino dopo la segnalazione di un passante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il giovane dalle lamiere del veicolo, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare. Sul tragico incidente stradale sono in corso le indagini ma al momento l’ipotesi è che l’automobilista abbia fatto tutto da solo: probabilmente Abrigo ha perso il controllo a causa della pioggia e della strada bagnata.

Alle ricerche scattate nella notte hanno partecipato anche molti amici.

LEGGI ANCHE: 32enne di Alba non si presenta al turno in ospedale, questa mattina la tragica scoperta.

Seguici sui nostri canali