Donna si schianta contro una recinzione: morta sul colpo
Ferito in maniera grave anche un uomo.
Donna si schianta contro una recinzione con il motocarro: morta sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di venerdì 6 settembre.
Donna si schianta
Incidente avvenuto venerdì 6 settembre intorno alle 23 sulla Strada Provinciale 44 a Mombaruzzo ha riportato un tragico bilancio. Una donna si schianta contro una recinzione con il motocarro ed è morta sul colpo.
I fatti
Una coppia viaggiava a bordo di un motocarro, un Ape Piaggio quando è uscita fuori strada. Il mezzo si è quindi schiantato contro una recinzione e poi si è ribaltato a con la ruota posteriore schiantandosi contro una recinzione e ribaltandosi successivamente.
La vittima
La donna, 56 anni, presente nel motocarro è morta sul colpo. Ferito in maniera grave anche un uomo che è stato trasportato all’ospedale di Asti in codice rosso.
Leggi anche: Si schianta in autostrada: morta una donna
Coppia su una Ferrari si schianta: Un morto
Auto si schianta contro un suv parcheggiato
Auto si schianta contro un bar
I soccorsi
Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre il corpo della vittima dal mezzo. I carabinieri di Canelli stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!