ricerche a lieto fine

Ritrovata la donna di 71 anni scomparsa da San Giacomo di Roburent

Era vigile e cosciente. Con lei anche il chihuahua Amon.

Ritrovata la donna di 71 anni scomparsa da San Giacomo di Roburent
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1 settembre la donna di 71 anni scomparsa lo scorso sabato nei pressi di San Giacomo di Roburent.

+++AGGIORNAMENTO+++

Ritrovata la donna scomparsa

E' stata ritrovata ieri pomeriggio, con il suo chihuahua Amon, la donna scomparsa lo scorso sabato nei pressi di San Giacomo di Roburent. Era nel luogo dove domenica mattina era già stato recuperato uno dei due cani che erano con lei, sulla strada sterrata dell’anello della Miniera. La donna è stata ritrovata cosciente ed è stata trasportata con l'elisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

 

Donna di 71 anni scomparsa da San Giacomo di Roburent

E' scomparsa ieri, sabato 29 agosto 2020 Sandra D'Anniballe, 71 anni nei pressi di San Giacomo di Roburent. A dare l'allarme i parenti della donna genovese.

Le ricerche

Continuano le ricerche di una donna scomparsa a San Giacomo di Roburent. I vigili del fuoco del comando di Cuneo con personale della centrale, Ceva e Morozzo hanno posizionato un furgone UCL (unità comando avanzato) per coordinare le attività di ricerca delle squadre e personale saf, cinofilo, tas (topografia applicata al soccorso). Anche l'elicottero del reparto volo Piemonte è giunto da Caselle. Alle operazioni partecipano anche il Soccorso alpino, quello della Guardia di Finanza, Carabinieri, volontari della protezione civile ed equipe 118.

Seguici sui nostri canali