Domenica è già Natale con il "Cuneo Christmas Party"

Tutte le indicazioni per trascorrere una giornata di festa anticipata.

Domenica è già Natale con il "Cuneo Christmas Party"
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 1° dicembre 2019 si svolgerà la prima edizione del “Cuneo Christmas Party”.

Dove si svolge

Appuntamento alle 16.30 in piazza Foro Boario, presso l’Open Baladin, punto di ritrovo dei concorrenti. Alle 17 è prevista la partenza della corsa non competitiva “Il Podio Run – Cuneo Christmas Party”.

Il percorso

Il percorso di 6 chilometri sarà il seguente: partenza da piazza Foro Boario direzione via Pascal e piazza Galimberti, poi via Bonelli fino all’intersezione con Lungo Gesso Giovanni XXIII, svolta a destra fino all’incrocio con corso Marconi per poi proseguire sul controviale pedonale di viale Angeli fino a corso Brunet e da qui continuare sul tratto pedonale del viale fino in prossimità dei giardini Lalla Romano, rientro lungo il medesimo percorso e arrivo in piazza Foro Boario. Al termine della manifestazione, alle 19 circa, “Baladance”, cena con buffet e dj set all’Open Baladin.

Chi organizza e come iscriversi

La manifestazione è organizzata da Il Podio Sport, Open Baladin Cuneo, Associazione Comitato Cuneo Illuminata e Atletica Roata Chiusani con il patrocinio del Comune di Cuneo. Per iscrizioni (anche sul luogo dell’evento fino a mezz’ora prima della partenza): Il Podio Sport (via Valle Po 99, Cuneo), mail: fabrizio@ilpodiosport.it. Il costo di partecipazione è di 6 euro per la corsa, 20 euro corsa più buffet (prenotazioni entro e non oltre il 27 novembre 2019).

Seguici sui nostri canali