Divieto di sorpasso sulla Fossano-Levaldigi 

I cartelli stradali che indicano il divieto di sorpasso sono già stati posizionati.

Divieto di sorpasso sulla Fossano-Levaldigi 
Cuneo città, 05 Luglio 2019 ore 11:56

La Provincia ha istituito il divieto di sorpasso lungo la strada provinciale 184 nel tratto Fossano-Levaldigi per circa un chilometro .

Divieto di sorpasso per 1 chilometro nel tratto Fossano-Levaldigi

Il divieto è scattato martedì 2 luglio 2019, una  decisione presa dal Settore Viabilità (reparto Cuneo e Saluzzo), dopo un sopralluogo dei tecnici, per la necessità di salvaguardare l’incolumità pubblica lungo la strada provinciale che si presenta stretta, con numerose curve e incroci a raso con ambiti frazionali.

Nonostante sul tratto stradale interessato ci sia un limite di velocità, massima velocità consentita 70 km/h,  un gran numero di veicoli spesso transita alta velocità.

Regione Piemonte

Nel frattempo, nell’ambito delle intese istituzionali con la Regione Piemonte, è stato riattivato, dopo la battuta di arresto, il procedimento per poter cominciare ad allargare un primo lotto della carreggiata stradale. La Provincia ha inserito la richiesta di finanziamento per 1 milione di euro nel Fondo Sviluppo e Coesione con la speranza di poter intervenire presto per la messa in sicurezza anche di quel tratto stradale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità