Menu
Cerca

Divieto di sorpasso sulla Fossano-Levaldigi 

I cartelli stradali che indicano il divieto di sorpasso sono già stati posizionati.

Divieto di sorpasso sulla Fossano-Levaldigi 
Cuneo città, 05 Luglio 2019 ore 11:56

La Provincia ha istituito il divieto di sorpasso lungo la strada provinciale 184 nel tratto Fossano-Levaldigi per circa un chilometro .

Divieto di sorpasso per 1 chilometro nel tratto Fossano-Levaldigi

Il divieto è scattato martedì 2 luglio 2019, una  decisione presa dal Settore Viabilità (reparto Cuneo e Saluzzo), dopo un sopralluogo dei tecnici, per la necessità di salvaguardare l’incolumità pubblica lungo la strada provinciale che si presenta stretta, con numerose curve e incroci a raso con ambiti frazionali.

Nonostante sul tratto stradale interessato ci sia un limite di velocità, massima velocità consentita 70 km/h,  un gran numero di veicoli spesso transita alta velocità.

Regione Piemonte

Nel frattempo, nell’ambito delle intese istituzionali con la Regione Piemonte, è stato riattivato, dopo la battuta di arresto, il procedimento per poter cominciare ad allargare un primo lotto della carreggiata stradale. La Provincia ha inserito la richiesta di finanziamento per 1 milione di euro nel Fondo Sviluppo e Coesione con la speranza di poter intervenire presto per la messa in sicurezza anche di quel tratto stradale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli