Dalla Nutella gemella.... all'anima gemella

Partito il gioco per scoprire il vasetto corrispondente. Un modo per rinnovare la tradizione.

Dalla Nutella gemella.... all'anima gemella
Pubblicato:
Aggiornato:

Golosi di tutta Italia unitevi. Nel nome della Nutella, prodotto iconico che ha deliziato più di una generazione.

Concorso che innova la comunicazione di Ferrero

Sarà una special edition non  del contenuto, ma del contenitore. L'obietivo è di unire chi in Italia ha la stessa passione per la popolare crema alla nocciola attraverso il comune "vestito" del vasetto. Verranno poste sul mercato un milione di coppie di vasi gemelli, cioè decorati allo stesso modo. Questo consentirà, una volta scoperto l'acquirente del vasetto identico, di poter entrare in contatto con lui e chissà, farlo diventate la propia "anima gemella".

Come si partecipa

L'acquirente del vasetto speciale non dovrà far altro che iscriversi sul sito www.nutella.it inserendo il codice univoco posto sul retro del vasetto. A questo punto inizia la caccia al tesoro, cioè a chi possiede il vasetto corrispondente. Contatto effettuato, relazione social avviata. Così i due consumatori potrebbero anche scoprire di avere in comune molte più cose che non siano solo la passione per la crema alla nociola.

Cartina aggiornata ogni giorno

Aggiornamenti online sul sito verranno forniti con un'apposita cartina che si modificherà ogni giorno, a seconda dello stabilirsi delle connessioni tra i codici.

Seguici sui nostri canali