Fermati a Borgo Dora

Da Torino a Saluzzo con cinque panetti di fumo, arrestati due giovani spacciatori di 16 e 20 anni

Sono stati bloccati a seguito di un controllo dell'autovettura sul Lungo Dora Savona: intervento che ha consentito di rinvenire i 460 grammi di hashish.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati fermati a Torino, sul Lungo Dora Savona, a bordo della loro autovettura. I controlli da parte dei Carabinieri hanno individuato cinque panetti di fumo. Incastrati due giovani spacciatori residenti a Saluzzo nel cuneese.

IL VIDEO:

Spacciatori saluzzesi a Torino con cinque panetti di fumo

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti nei quartieri Nord e Sud della città, intensificati grazie all’impiego delle Squadre di Intervento Operativo del 1° Reggimento Piemonte, sono state arrestate tre persone.

Sul Lungo Dora Savona, racconta "Prima Torino", i militari della Stazione Borgo Dora hanno sottoposto a controllo una vettura con a bordo due giovani cittadini italiani di 20 e 16 anni, di origini straniere, residenti a Saluzzo, nel cuneese. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 460 grammi: una bella “scorta” che forse sarebbe servita a rifornire molti fumatori della provincia di Cuneo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Accordo nel Governo sul coprifuoco, a metà maggio prevista una revisione

350 grammi a Mirafiori

In via Perosa a Torino è invece finito in manette un 46enne che, sottoposto dai Carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori ad una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 350 grammi di hashish. Oltre al “fumo” aveva però anche due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi il che fa pensare a un’avviata attività di spaccio. Nella disponibilità dell’uomo rinvenuti anche 2.000 euro in contanti, ritenuti probabile provento della vendita al dettaglio. Sono stati quindi tre in tutto gli arresti per lo spaccio di “fumo” in una sola giornata.

Seguici sui nostri canali