arrestato

Cuneo, aggredisce un uomo mordendolo e poi si nasconde al supermercato

In caserma è stato accertato che l'aggressore aveva poco prima distrutto un negozio e spintonato una donna anziana sotto i portici.

Cuneo, aggredisce un uomo mordendolo e poi si nasconde al supermercato
Pubblicato:

Oggi, 30 novembre 2022, un uomo si è avvicinato al tendone in allestimento del circo Peppino Medini in piazza della Costituzione a Cuneo e qui ha aggredito due uomini.

 

L'aggressione ai circensi

L'uomo ha preteso che gli addetti gli consegnassero una spranga di metallo, al rifiuto di questi l'uomo, già noto nella zona come problematico, ha scavalcato la recinzione e ne ha afferrata una. Nel tentativo di disarmarlo due circensi si sono feriti, uno da un morso alla mano e l’altro da un oggetto appuntito.

La fuga

Dopo l'aggressione l’uomo si è rifugiato in un supermercato della catena Mercatò Local, dove ha distrutto alcuni scaffali terrorizzando i clienti, prima che l’addetto alla sicurezza lo chiudesse in uno stanzino.

All’arrivo dei Carabinieri della compagnia di Cuneo l’uomo è stato fermato e portato in caserma dove è stato accertato che l'aggressore aveva poco prima distrutto un negozio e spintonato una donna anziana sotto i portici.

Seguici sui nostri canali