Cristina Chiabotto e il suo matrimonio da favola a Venaria LE FOTO

Miss Italia 2004 è convolata a nozze con Marco Roscio.

Cristina Chiabotto e il suo matrimonio da favola a Venaria LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cristina Chiabotto si è sposata ieri, sabato 21 settembre 2019, con Marco Roscio. Il loro un matrimonio da favola a Venaria Reale.

Cristina Chiabotto e il suo matrimonio da favola

Miss 2004 Italia Cristina Chiabotto ha coronato il suo sogno d’amore con il fidanzato, oggi marito, l’imprenditore Marco Roscio. Nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati, i due sposi hanno pronunciato il loro sì. Naturalmente emozionati come tutti coloro che hanno assistito a questa magnifica unione.

Una splendida storia d’amore

Cristina e Marco si sono conosciuti poco più di un anno fa e dopo appena 365 giorni hanno deciso di sposarsi. Una relazione nata per caso, dopo la scelta dell’ex Miss Italia di lasciare l’allora fidanzato Fabio Fulco, dopo una relazione di 12 anni.

Cerimonia da sogno

La cerimonia naturalmente era blindatissima ma i fans non hanno voluto perdere l’occasione di vedere la loro miss con l’abito bianco. Una sposa veramente bellissima che ha fatto commuovere tutti i presenti. Chiabotto per l’occasione ha scelto, appunto, un abito bianco con delicati inserti in pizzo e un bouquet di fiori bianchi.

E anche Chivasso ha dato il suo grande contributo con la presenza del servizio bar dell’XXL Cafè. Sono stati loro, infatti, a servire ottimo cocktail durante la serata di festa alla quale hanno preso parte moltissimo vip tra cui Andrea Agnelli, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali