Aiutiamoci

Coronavirus: 20 contagi e primo morto a Cuneo. Appello della Croce Rossa

I responsabili della Cri cuneese sentono la responsabilità di aiutare il Paese, ma c'è bisogno del supporto dei cittadini, anche con un piccolo contributo.

Coronavirus: 20 contagi e primo morto a Cuneo. Appello della Croce Rossa
Cuneo città, 12 Marzo 2020 ore 09:51

Stando ai dati relativi al bollettino regionale emanato nel tardo pomeriggio di ieri sono 20 i contagi da Coronavirus a Cuneo, si registra il primo decesso.

Coronavirus: 20 contagi a Cuneo

Il bollettino regionale delle 18.30 dell’11 marzo rende noto che le persone positive sono 552. I casi sono così distribuiti: 169 a Torino, 68 ad Asti, 124 ad Alessandria, 39 a Biella, 20 a Cuneo, 31 a Novara, 25 a Vercelli e 18 nel Verbano-Cusio-Ossola. I casi positivi provenienti da fuori regione sono 20, mentre 38 sono ancora in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. I ricoveri in terapia intensiva sono 77. Le persone in isolamento domiciliare sono 87. Sono 21 i decessi.

All’ospedale di Cuneo si è registrato ieri il primo decesso da Covid-19. Si tratta di un 68enne che presentava un quadro clinico compromesso.

L’appello delle Croce Rossa cuneese

In questo momento di emergenza sempre più persone, ogni giorno, chiedono supporto alla Croce Rossa Italiana Comitato di Cuneo. I responsabili della Cri sentono la responsabilità di aiutare il Paese, ma c’è bisogno dell’aiuto dei cittadini, anche con un piccolo contributo. Per poter garantire tutti i servizi richiesti serve un’ambulanza e solo con il contributo di tutti si potrà acquistarla in tempi stretti. Chiunque volesse fare la sua parte può donare collegandosi a questo link.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei