L'episodio in corso Giolitti

Coppia aggredita da un ubriaco in centro a Cuneo, l’intervento della polizia locale

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia Locale di Cuneo all’autorità giudiziaria per tentate lesioni aggravate, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Coppia aggredita da un ubriaco in centro a Cuneo, l’intervento della polizia locale

Una coppia è stata aggredita da un uomo in preda ai fumi dell’alcol, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno denunciato l’aggressore.

Coppia aggredita da un ubriaco, denunciato dalla polizia locale

L’episodio si è verificato una decina di giorni fa, nella serata di giovedì 16 ottobre. La segnalazione è partita da un residente nel quadrilatero verso le 22: agli agenti di polizia locale è arrivata una segnalazione per una violenta aggressione in corso. Subito sul posto, la pattuglia della polizia locale, già impegnata nel quadrilatero per le normali operazioni di controllo.

Intorno alle 22 – fanno sapere dall’ufficio comunicazione del Comune – una pattuglia della Polizia Locale, impegnata nella zona del quadrilatero per i consueti controlli di sicurezza urbana, è stata avvisata da un residente di una violenta aggressione in corso ai danni di una coppia. Rapido l’intervento degli agenti, che non hanno avuto vita facile nel tranquillizzare l’aggressore, in evidente stato di alterazione da alcol. Fortunatamente i due aggrediti, marito e moglie, non hanno riportato gravi conseguenze.

Oltreché al deferimento, al quarantenne è stato imposto l’ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona dove sono avvenuti i fatti, come previsto dall’ordinanza sindacale per il contrasto del degrado urbano, emanata a inizio mese.