Controlli stradali a Bra

Nel fine settimana 816 veicoli ‘nell’occhio’ del Targa System.

Controlli stradali a Bra
Bra e Roero, 01 Aprile 2019 ore 17:24

Continuano i servizi mirati predisposti dal Comando della Polizia Municipale di Bra per prevenire e reprimere le più gravi violazioni del Codice della Strada.

Controlli stradali: fermati 816 veicoli

In quest’ultimo fine settimana le pattuglie braidesi, anche con l’utilizzo del Targa System, hanno verificato la posizione assicurativa e la presenza della revisione periodica di 816 veicoli. Tra questi, due sono risultati essere privi di assicurazione, con conseguente immediato sequestro e la contestazione della violazione ai rispettivi conducenti.

Sono state inoltre 13 le auto sorprese a circolare senza essere in regola con la revisione entro il termine previsto.

Una Ford Focus, fermata per un normale controllo, invece è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi in quanto, da una approfondita verifica è risultato che, sebbene presentasse le targhe di immatricolazione di un paese europeo, in realtà non era mai stata radiata per l’esportazione e pertanto risultava ancora immatricolata in Italia. Oltre al fermo, gli agenti hanno provveduto al ritiro delle targhe e dei documenti di circolazione rilasciati dal paese europeo, mentre l’importo della violazione sarà determinato dagli Uffici della Prefettura di Cuneo a cui sono stati trasmessi gli atti.

 

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità