Cittadini esasperati e spaventati: si potenziano i controlli in corso Giolitti

Si è deciso di mettere in campo un ulteriore potenziamento dell’attività delle Forze dell’Ordine

Cittadini esasperati e spaventati: si potenziano i controlli in corso Giolitti
Pubblicato:

Una nuova riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è svolta ieri, mercoledì 27 settembre, in Prefettura (nella foto), convocata dal Prefetto Fabrizia Triolo.

La riunione

Al tavolo, la sindaca Patrizia Manassero insieme alla Assessora alla Polizia locale Cristina Clerico, il Questore Carmine Grassi, le Forze dell’Ordine.

La riunione è stata occasione per fare il punto sulle criticità rilevate nella zona di Corso Giolitti. Si è deciso di mettere in campo un ulteriore potenziamento dell’attività di controllo della zona da parte delle Forze dell’Ordine con uno sforzo di nuove risorse dedicate. L’attivazione avverrà a breve. Gli esiti di questo potenziamento saranno oggetto di adeguato monitoraggio.

Questo conferma l’attenzione che la Prefettura, la Questura e l’Amministrazione locale stanno dedicando al Quartiere.

“Comprendo l’esasperazione, ma voglio ribadire che l’attenzione su Corso Giolitti resta molto alta”, il commento della Sindaca Patrizia Manassero. “Gli interventi ci sono e su più fronti, perché tutti vogliamo che legalità e rispetto della convivenza civile siano la cifra di tutto il territorio cittadino. Crediamo fortemente e ci stanno molto a cuore i progetti sociali e culturali in corso di realizzazione in stretta collaborazione con il Quartiere, che ringraziamo”.

Seguici sui nostri canali