Chiusa la provinciale 7 fino al 25 marzo, località Cantina Roddi

Da venerdì 8 a lunedì 25 marzo sarà chiusa al traffico la strada provinciale 7 tra Pollenzo e il bivio sp 3.

Chiusa la provinciale 7 fino al 25 marzo, località Cantina Roddi
Bra e Roero, 06 Marzo 2019 ore 08:48

Chiusa al traffico la strada provinciale 7 tra Pollenzo e il bivio sp 3

Da venerdì 8 a lunedì 25 marzo 2019 sarà chiusa al traffico la strada provinciale 7 tra Pollenzo e il bivio sp 3, nella località Cantina Roddi, all’incrocio con la comunale per Verduno.

Motivo della chiusura: esecuzione dei lavori di realizzazione del collegamento tra la sp 7 e via Tanaro verso il nuovo ospedale di Verduno.

Il programma del cantiere prevede anche lo spostamento di una serie di sottoservizi, come cavi Enel, due cavidotti Fastweb, un cavo Telecom, un gasdotto, il cavidotto dell’illuminazione della rotatoria e la tubazione dell’acquedotto. Interventi non compatibili con un senso unico alternato.

Le dimensioni attuali della strada ed i lavori di spostamento dei sottoservizi, interessando entrambe le corsie, pertanto non sono compatibili con un senso unico alternato e si è quindi costretti alla chiusura totale della provinciale 7, si prevedono disagi sulla circolazione, ogni giorno circolano sulla provinciale più di  14mila veicoli. Il percorso alternativo è dato dalla statale 231 e nell’area industriale di Roddi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter