Centallo, autobus di linea esce fuori strada e si schianta contro una recinzione: nessun ferito
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dell'area, oltre al personale sanitario del 118, al personale Anas e alla Polizia Locale.
Ennesimo incidente sulle strade del Cuneese. Questa mattina (17 novembre 2022) a Centallo, in regione San Quirico, un bus di linea è uscito fuori dalla carreggiata mentre percorreva la SS20 terminando la sua corsa contro la recinzione in cemento di un'abitazione posta nelle vicinanze al punto in cui si è verificato il sinistro.
Nessun ferito
Fortunatamente, in quegli attimi, il bus non aveva passeggeri a bordo e l'autista che guidava è rimasto illeso. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare sulla strada: è stata temporaneamente deviata sulla rete locale fino al completamento delle operazioni di rimozione del veicolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dell'area, oltre al personale sanitario del 118, al personale Anas e alla Polizia Locale. La strada ora è stata già riaperta alla normale circolazione delle autovetture e mezzi pesanti.