Carabinieri in azione nella movida Saluzzese. Denunce e sequestri

Controllate 130 oersone e 10 esercizi commerciali. Sanzioni per 2mila euro.

Carabinieri in azione nella movida Saluzzese. Denunce e sequestri
Saluzzo e pianura, 17 Ottobre 2019 ore 10:46

Si intensificano i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Saluzzo.

Ore serali e notturne

Nelle ore serali e notturne quelle della  movida i militari hanno effettuato accurati controlli nelle principali aree pubbliche del centro urbano di Saluzzo e di altri comuni della bassa Valle Varaita, ispezionato numerosi locali pubblici e predisposto posti di controllo lungo le principali arterie stradali.

Cinque in stato di ebbrezza alla guida

Nel corso dei controlli su strada, 5 giovani di età compresa tra i 19 e 25 anni residenti in vari comuni della provincia di Cuneo, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza. I trasgressori sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cuneo e contestualmente sono state loro ritirate le patenti di guida.

Diciottenne con droga

Un diciottenne del luogo è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana ed è stato segnalato alla competente Prefettura di Cuneo per detenzione di stupefacente per uso personale. Nel corso dei servizi straordinari sono state controllate complessivamente oltre 130 persone, 80 veicoli, ispezionati 10 esercizi commerciali, eseguite numerose perquisizioni personali ed elevate sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada e delle leggi speciali, per un totale di oltre 2mila euro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità