Camion finisce in un torrente, morto l'autista

A causa dell’incidente la strada è stata bloccata per alcune ore e poi riaperta durante la notte.

Camion finisce in un torrente, morto l'autista
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion finisce in un torrente, morto l'autista. L'incidente è avvenuto verso le 19 di ieri sera, venerdì 7 febbraio sulla statale 33 del Sempione in località Iselle al confine tra Val d’Ossola e la Svizzera.

Camion finisce in un torrente

Un camion con rimorchio e targa svizzera è uscito fuori strada ieri sera ed è precipitato per alcuni metri finendo poi in un torrente. L’incidente si è avvenuto sulla strada statale 33 del Sempione in località Iselle tra Val d’Ossola e la Svizzera.

I soccorsi

I vigili del fuoco, polizia, carabinieri e guardia di finanza sono intervenuti, ma quando hanno ritrovato l’autista del mezzo incastrato tra le lamiere non c’era purtroppo più nulla da fare.

La vittima

La vittima è un uomo residente nella provincia di Varese che stava trasportando bottiglie di vetro con un camion di una società di trasporti del Canton Vallese.

A causa dell’incidente la strada è stata bloccata per alcune ore e poi riaperta durante la notte. Non si conoscono le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del mezzo. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali