Camion finisce in un torrente, morto l’autista

A causa dell’incidente la strada è stata bloccata per alcune ore e poi riaperta durante la notte.

Camion finisce in un torrente, morto l’autista
08 Febbraio 2020 ore 21:46

Camion finisce in un torrente, morto l’autista. L’incidente è avvenuto verso le 19 di ieri sera, venerdì 7 febbraio sulla statale 33 del Sempione in località Iselle al confine tra Val d’Ossola e la Svizzera.

Camion finisce in un torrente

Un camion con rimorchio e targa svizzera è uscito fuori strada ieri sera ed è precipitato per alcuni metri finendo poi in un torrente. L’incidente si è avvenuto sulla strada statale 33 del Sempione in località Iselle tra Val d’Ossola e la Svizzera.

I soccorsi

I vigili del fuoco, polizia, carabinieri e guardia di finanza sono intervenuti, ma quando hanno ritrovato l’autista del mezzo incastrato tra le lamiere non c’era purtroppo più nulla da fare.

La vittima

La vittima è un uomo residente nella provincia di Varese che stava trasportando bottiglie di vetro con un camion di una società di trasporti del Canton Vallese.

A causa dell’incidente la strada è stata bloccata per alcune ore e poi riaperta durante la notte. Non si conoscono le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo del mezzo. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità