Cambiato l’appaltatore per la raccolta rifiuti

Variazione sulla raccolta della carta su tutto il territorio di Cherasco.

Cambiato l’appaltatore per la raccolta rifiuti
Bra e Roero, 12 Marzo 2019 ore 12:51

Cambiato l’appaltatore per la raccolta rifiuti, ci sarà anche una piccola variazione sulla raccolta della carta su tutto il territorio di Cherasco.

Scaduto l’appalto della Bra Servizi, quest’ultima, che aveva effettuato il servizio negli ultimi anni, ha deciso di recedere dal contratto. La nuova gara è stata vinta da Energetica Ambiente che
svolgerà il servizio tramite la Sea dal 18 marzo 2019.

Raccolta carta: da settimanale diventerà quindicinale

L’unico cambiamento che si registrerà sarà quello sulla raccolta della carta che da giugno da settimanale diventerà quindicinale su tutto il territorio cheraschese (capoluogo e frazioni).

La carta sarà pertanto raccolta il 5 giugno e poi nuovamente il 19 giugno. Da qui inizierà la cadenza quindicinale. Orari di passaggio e modalità di esposizione del sacchetto saranno invariati.
Resta invariato il passaggio per tutti gli altri materiali.

“Voglio ringraziare a nome dell’Amministrazione la Bra Servizi e i suoi dipendenti – commenta il consigliere delegato Enrico Marengo – per la collaborazione e per il lavoro svolto in questi anni. Come ad ogni variazione, anche il nuovo servizio potrebbe comportare qualche piccolo disguido nel periodo iniziale. Invito pertanto i cittadini a segnalare puntualmente all’ufficio Ecologia Eventi del Comune eventuali problemi che potrebbero sorgere in questo primo periodo”.

Le informazioni e il calendario completo dei passaggi si possono reperire sul sito del comune  www.comune.cherasco.cn.it  o all’ufficio Ecologia Eventi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità