Sedate le fiamme

Bruciati sei ettari di sottobosco nel Cuneese, intervento dei vigili del fuoco

L'incendio si sarebbe propagato nella notte a monte della cappella di Madonna delle Grazie tra Cervasca e Roccasparvera.

Bruciati sei ettari di sottobosco nel Cuneese, intervento dei vigili del fuoco
Cuneo città, 20 Novembre 2020 ore 11:08

Tra Cervasca e Roccasparvera, nella notte, sono andati a fuoco sei ettari di patrimonio boschivo. L’incendio si sarebbe propagato a monte della cappella di Madonna delle Grazie. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Cuneo. Sulle cause stanno invece indagando i carabinieri forestali.

Bruciati sei ettari di sottobosco nel Cuneese

Nella notte sono bruciati sei ettari di sottobosco nel Cuneese. L’incendio si è verificato tra Cervasca e Roccasparvera a monte della cappella di Madonna delle Grazie. L’allarme è stato lanciato poco prima dell’una di notte di oggi, venerdì 20 novembre 2020. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo, rientrati in caserma questa mattina poco dopo le 7 dopo aver messo in sicurezza l’area dell’incendio. Sono ancora sul posto per un presidio i vigili del fuoco volontari di Busca. Sono intervenuti nelle operazioni di spegnimento notturne anche gli Aib di Demonte e di Borgo San Dalmazzo. Al di là del sottobosco andato a fuoco non risulterebbero altri danni a persone o abitazioni. Sulle cause dell’incendio indagano i carabinieri forestali.

LEGGI ANCHE:

Scossa di terremoto a Montemale nel Cuneese

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità